Benvenuti nel Nuovo Sito Web

Siamo lieti di darvi il benvenuto nel nostro nuovo sito web

Benvenuti nel Nuovo Sito Web

Siamo entusiasti di darvi il benvenuto nel nostro nuovissimo sito web, una piattaforma dedicata a fornire informazioni dettagliate e risorse utili per gli studenti, i genitori, il personale scolastico e la comunità locale. L’Istituto Professionale Orazio Olivieri di Tivoli è da tempo un punto di riferimento nell’ambito dell’istruzione professionale, e questo nuovo sito è progettato per riflettere il nostro impegno costante nel fornire un’istruzione di qualità e supporto all’intera comunità scolastica.

Cosa Troverete nel Nostro Sito:

1. Informazioni Istituzionali: Scoprirete la nostra storia, la nostra missione e i nostri valori, nonché una panoramica dell’offerta formativa e delle specializzazioni disponibili presso l’Istituto Professionale Orazio Olivieri.
  2. Notizie e Eventi: Rimani aggiornato su tutte le ultime notizie, eventi e attività dell’istituto. Sarà possibile consultare il calendario scolastico, le iniziative culturali e le opportunità di volontariato.
  3. Risorse Didattiche: Gli studenti troveranno materiale didattico, documenti ufficiali, guide per la preparazione agli esami e altri strumenti utili per il loro percorso formativo.
  4. Servizi e Supporto: Informazioni sui servizi offerti dalla scuola, contatti del personale amministrativo e didattico, nonché risorse per il supporto psicologico e di orientamento.
  5. Galleria Multimediale: Esplora una vasta raccolta di immagini e video che mostrano la vita nell’istituto, le attività degli studenti e i momenti speciali della nostra comunità.

Il nostro nuovo sito web è un’importante risorsa che mira a rafforzare la comunicazione tra l’istituto, gli studenti e le famiglie, fornendo accesso a informazioni chiare e aggiornate. Siamo entusiasti di condividere con voi questa nuova piattaforma, che rappresenta il nostro impegno nel fornire un ambiente educativo di alta qualità. Vi invitiamo a esplorare il sito, a fornirci feedback e a restare in contatto con la nostra comunità scolastica. Grazie per la vostra fiducia e il vostro sostegno nell’Istituto Professionale Orazio Olivieri di Tivoli.

O. OLIVIERI – Guidonia

VIA F.ZAMBECCARI 1, 00012 GUIDONIA MONTECELIO (RM)

Sede centrale – O.Olivieri di Tivoli

VIALE G. MAZZINI 65, 00019 TIVOLI (RM)