Gestione P.T.O.F

AREA 1 GESTIONE P.T.O.F. () Dipartimento:

Cosa fa

  • Revisione  e redazione del PTOF, alla luce delle nuove scelte organizzativo-didattiche
  • Pubblicizzazione del PTOF presso il bacino di utenza dell’Istituto, anche utilizzando il sito web della Scuola.
  • Supporto ai docenti nella gestione della progettazione curriculare
  • Monitoraggio e valutazione degli esiti delle attività del PTOF.
  • Produzione     di         materiale         didattico e di documentazione.
  • Raccolta, armonizzazione ed archiviazione documentazione verifiche mensili, relazioni finali
  • relative sia alle attività curricolari, laboratoriali e progettuali, che agli incarichi da MOF.
  • Monitoraggio Sistema Scuola
  • Partecipazione alle riunioni periodiche di staff
  • Interazione con il Dirigente Scolastico, le altre funzioni strumentali, i coordinatori di classe, i collaboratori del Dirigente Scolastico, la DSGA.

Organizzazione e contatti

Contatti